Deco-deck WB e M/Y Frala

19,50 mt fuori tutto – costruzione in legno.

Cabina importante con ponte superiore fly di uguale misura.

Appoggio per Diving e intrattenimento di bordo.

Infiltrazioni d’acqua di cui si conoscono gli effetti ma non l’origine e il percorso.

Zona per imbarco e sbarco motori che attraversa lo spessore del ponte.

Si riporta a legno la superficie su cui si deve intervenire e successivamente si procede posando una mano di protezione di 10 10 CFS per stabilizzarla. Si effettua la sigillatura delle fughe perimetrali dei portelloni con 10 10 CFS e Microfiller Powder; a scanso di equivoci si applica anche il nastro di vetro biassiale da 300 gr/altezza 15 cm messo in opera con Peel Ply (che verrà successivamente rimosso). Questo intervento permetterà di ottenere una superficie allineata e con una maggiore resistenza.

Carteggiatura del precedente trattamento con carta grana 60/80, applicazione di tre mani di Deco-deck WB colore bianco, al quale, nell’ultima mano, si aggiunge Antiskid Powder per un perfetto grip antiscivolo.

Buona parte di tutto il lavoro lo ha fatto Lei: Lisa, tosta, pugnace e senza mezze misure.

È intervenuta studiando le previsioni del tempo, temperature e periodo ideale, primi giorni di Primavera, per rullare e affrontare la notte.

A lavoro finito era un’esperta, con in più un background importante da aggiungere alla sua professione.

L’abbiamo sentita la fine di Giugno – tutto bene ma… non vede l’ora di fare anche le parti sulle quali non è intervenuta perché le sembravano buone.

Un buon complimento per noi ma un grazie a Lisa e al suo Staff che ha diretto con maestria e conoscenza competente.