Costruzione di un cabinato con 10 10 CFS

Antonio da Bacoli (Napoli) ci scrive per riferirci che finalmente ha concluso e messo a mare il progetto fin ora più importante a cui abbia mai lavorato. Progetto che, grazie ai nostri prodotti e consigli, ha potuto realizzare nella forma da lui voluta. Così nasce Indomito Yachts!
Qualche anno fa preso da ispirazione si è dato alla progettazione di una nuova barca: un’idea che nasceva dalla sua mente e non dal semplice scopiazzare una carena, cambiando i connotati di coperta ed altro: il risultato è quello che si potrà vedere dalle foto che ci ha gentilmente inviato.
I metodi di costruzione seguono i nostri consigli che ha trovato nel nostro sito o dal depliant con sistemi di costruzione, restauro e rifiniture che gli hanno permesso di costruire questa barca di 10 mt completamente in resina epossidica, con CORE in PVC espanso inaffondabile, non capovolgibile, con una grande stabilità in navigazione. La barca raggiunge i 40.2 nodi e mantiene una velocità di crociera di 30 nodi con un consumo di 75 litri/h.
Il suo progetto ora sarà quello di passare alla produzione della barca. I nostri complimenti ad Antonio ed un invito a tutti ad affrontare con la stessa sicurezza e determinazione simili progetti. Con 10 10 CFS tutto questo è realizzabile…